Stabilizzante Cloro Guard 100 kg 5

CODICE - AECHZZZZ1130078
63,07 € 55,00 €
Quantità:
Descrizione

Lo stabilizzante del cloro in polvere è un prodotto chimico a base di acido isocianurico che impedisce l'evaporazione del Cloro migliorando la qualità dell'acqua piscina.

Il Gurad 100 protegge il cloro dall’azione aggressiva dei raggi ultravioletti del sole. Usare Gurad 100 significa mantenere i livelli di cloro ottimali nell’acqua della piscina permettendo, quindi, usi ridotti del cloro. Il consumo di cloro è valutato di essere 4-5 volte inferiore delle piscine che non utilizzano questo prodotto. Il Guard100 ti permette di mantenere nell'acqua della piscina all'aperto una quantità di cloro corretta che assicura una buona disinfezione.

Quali soni i valori ottimali di Acido Cianurico in piscina

 La concentrazione ottimale di acido cianurico in piscina è di 20/30 ppm (mg/l), il limite massimo previsto per legge nelle piscine pubbliche è di 75 ppm. In questi range, l'effetto stabilizzante dell'acido isocianurico è effettivo.

L’acido cianurico tende ad accumularsi nell’acqua nel corso del tempo e l’unico modo per diminuirne la concentrazione è effettuare ricambi d’acqua. Consigliamo, quindi, lavaggi frequenti dei filtri piscina quando si nota che la concentrazione di acido cianurico si sta avvicinando al valore limite, specialmente d'estate.

Come si usa Guard 100

Lo stabilizzatore di cloro va usato al riempimento della piscina e tutte le volte che l'acqua della piscina viene sostituita versandolo direttamente nello skimmer o in vasca di compenso, ad impianto funzionante e by-passando il filtro.

La quantità consigliata da utilizzare: circa 30 gr a metro cubo di acqua.

Per analizzare quanto acido cianurico c'è in piscina puoi usare un test per acido cianurico.

CONSEGNA IN 5 GG

Vuoi sapere come mantenere la tua piscina sempre pulita?


Scopri come seguendo i consigli dell'esperto e scaricando la tabella dosaggio dei prodotti chimici per la tua piscina.
apri la scheda di gestione dell'acqua della piscina
Come valuti questo prodotto?

Vuoi configurare la copertura invernale della piscina?


Scopri come chiudere la piscina per l'inverno
con una copertura invernale.


configura gratuitamente la copertura invenale
IMMERSO TRA LE VARIE CATEGORIE
non trovi ciò che cerchi?
ti aiutiamo noi
oppure scrivici compilando il modulo


Invia la richiesta