Trattamento invernale piscina con svernante da 25 kg

CODICE - NSPCHI0068
59 59,00 €
Quantità:
Trattamento invernale piscina con svernante da 25 kg
Descrizione

Che cos'è lo Svernante

Lo svernante è un prodotto liquido per il trattamento invernale piscina e si usa a fine stagione estiva quando decidete di chiudere la piscina con la copertura invernale.

A cosa serve lo Svernante

Lo svernante per piscine serve a contrastare lo sviluppo di alghe e batteri nel periodo invernale e a prevenire la formazione di calcare sulle pareti e sul fondo della piscina.

Il prodotto svernante per piscina può essere usato per il trattamento invernale piscina interrata e chiusura invernale piscina fuori terra ed è compatibile con qualsiasi rivestimento (ceramica, metallo, vernici, PVC, ecc.).

Per un corretto uso dello svernante per piscine

Consigliamo di versare lo svernante piscina nello skimmer o nella vsca di compenso ad impianto funzionante. Le dosi variano a secondo della durezza dell'acqua da trattare: da 2,5 a 5 kg ogni 100 metri cubi di acqua (valori 15°F = 2,5 kg - a valori 45°F = 5 Kg)

Procedura chiusura invernale piscina: prima di chiudere la piscina per l'inverno è indispensabile pulire bene la vasca, fare un controlavaggio prima dell'operazione di svernamento piscina e portare il pH a 7 ed il cloro tra 1 e 2 ppm. Se il cloro è troppo basso fare una clorazione d'urto (trattamento shock) e poi, quando la concentrazione di cloro scende sotto i 2 ppm, versare lo svernante. Mantenere l'impianto di filtrazione in funzione per almeno 24 ore con il filtro by-passato in modo da distribuire perfettamente il prodotto.

Consegna in 2gg

Vuoi sapere come mantenere la tua piscina sempre pulita?


Scopri come seguendo i consigli dell'esperto e scaricando la tabella dosaggio dei prodotti chimici per la tua piscina.
apri la scheda di gestione dell'acqua della piscina
Come valuti questo prodotto?
IMMERSO TRA LE VARIE CATEGORIE
non trovi ciò che cerchi?
ti aiutiamo noi
oppure scrivici compilando il modulo


Invia la richiesta