Aspiratore per piscina manuale Tartarugo I

CODICE - AESPZZZZ1120080
129.5 129,50 €
Quantità:
Aspiratore per piscina manuale Tartarugo I
Descrizione

Una corretta manutenzione piscina prevede la pulizia di tutte le superfici della vasca con strumenti manuali o automatici idonei a rimuovere lo sporco. Questa è una scopa per aspirazione fondo piscina ralizzato in ABS con spazzola centrale sostituibile e ruota in gomma bianca. Consente di raccogliere le impurità depositate sul fondo piscina che non hanno potuto essere raccolte dagli skimmer o dalla presa di fondo.Il sistema di aspirazione di questo aspiratore piscina rimuove lo sporco inviandolo direttamente all'impianto di filtrazione.

Come pulire il fondo di una piscina

Per un uso corretto di questo aspira fondo piscina bisogna agganciare il manico della scopa all'asta telescopica mediante le due viti con dado a farfalla. Inserire un'estremità del tubo galleggiante sul porta gomma della scopa. Accompagnare la scopa in acqua facendo riempire il tubo flessibile in acqua. Riempito d'acqua il tubo galleggiante, inserire l'estremità libera nell'attacco a parete della bocchetta aspirafango o sull'attacco dello skimmer. A filtrazione in moto, passare la scopa sul fondo della piscina; lo sporco sarà convogòliatro direttamente verso il filtro.

Consigli utili per un'aspirazione efficace

Consigliamo di precedere sempre con l'impianto di filtrazione in moto per consentire all'impianto di aspirare lo sporco e pulire fondo piscina. Inoltre, bisogna cercare di far aderire bene la scopa al fondo vasca per ottenere una migliore aspirazione. Per ottimizzare l'aspirazione è consigliabile chiudere parzialmente le valvole di aspirazione diverse da quella collegata alla scopa.

Vuoi sapere come mantenere la tua piscina sempre pulita?


Scopri come seguendo i consigli dell'esperto e scaricando la tabella dosaggio dei prodotti chimici per la tua piscina.
apri la scheda di gestione dell'acqua della piscina
Come valuti questo prodotto?

Vuoi configurare la copertura invernale della piscina?


Scopri come chiudere la piscina per l'inverno
con una copertura invernale.


configura gratuitamente la copertura invenale
IMMERSO TRA LE VARIE CATEGORIE
non trovi ciò che cerchi?
ti aiutiamo noi
oppure scrivici compilando il modulo


Invia la richiesta