Robot pulitore per piscina - moby pro

CODICE - POROZPAD#470702
673.44 673,44 €
Quantità:
Robot pulitore per piscina - moby pro
Descrizione

Il robot pulitore automatico per la pulizia di piscine interrate e fuori terra è un valido alleato nella pulizia giornaliera perchè aspira automaticamente corpi solidi di dimensioni differenti depositati sul fondo della vasca. Si arrampica, inoltre, fino a metà parete per pulire gli angoli della piscina.

Funzionamento facile ed intuitivo

Le spazzole combinate del pulitore automatico raccolgono lo sporco depositato in piscina in un sacco facilmente estraibile, lavabile e riutilizzabile. Il robot garantisce un'ottima pulizia della piscina automatizzando le normali operazioni di pulizia a mano grazie ad una filtrazione molto fine di 70 micron. Semplicissimo da usare, indipendente dall'impianto di filtrazione della piscina, segue un perscoso logico di pulizia e non richiede alcuna programmazione.

Questo pulitore automatico è di facile montaggio e smontaggio per eseguire le operazioni di manutenzione "fai da te" in alternativa puoi rivolgerti al nostro servizio assistenza o al tuo rivenditore.

Caratteristiche del robot pulitore automatico Moby Pro:

- Ciclo di pulizia della piscina: 3 ore - Lunghezza cavo robot: 18 mt - Voltaggio box motore: 24 VCC - Alimentatore: Elettronico digitale 100/ 250V; uscita meno di 30 VCC - Grado di protezione: IP68 - Carrello: incluso, senza ruote - Garanzia: 24 mesi

Consegna in 4gg
Come valuti questo prodotto?
IMMERSO TRA LE VARIE CATEGORIE
non trovi ciò che cerchi?
ti aiutiamo noi
oppure scrivici compilando il modulo


Invia la richiesta