Il robot piscina Marlin è il primo ed unico robot per piscina al mondo ad essere senza fili con ricarica ad induzione e che non va estratto dalla piscina.
Grazie ad esso mantenere la piscina pulita sarà molto più semplice ed agevole: una volta acquistato il pulitore per piscina, infatti, non dovrete più occuparvi della pulizia di fondo e pareti della vostra piscina perchè farà tutto da solo senza che siate presenti per accenderlo.
Questo robot per piscine si controlla da remoto con una comoda App in grado di personalizzare le performance del pulitore alle esigenze della propria piscina.
Il robottino per piscina Marlin è dotato di due motori trazione senza spazzole a magneti con controllo elettronico con cuscinetti in ceramica e 2 motori turbina senza spazzole a magneti. Ha un accellerometro che consente di regolare la velocità costante sia in salita che in discesa ed il giroscopio che evita ribaltamenti e/o ripristina la sua stabilità. Possiede un sensore di fine acqua.
La ricarica di questo robot pulisci piscina avviene tramite induzione (come nei più moderni smartphone), cioè con una basetta dedicata che, per le piscine esistenti, va adagiata alla parete con apposito pendolo (da acquistare separatamente), nelle piscine in costruzione, invece, la ricarica fissa (da acquistare separatamente) può essere fissata direttamente in parete.
Il robot pulitore funziona fino a una profondità massima di 10 m.
L'unica manutenzione necessaria è la pulizia dei filtri ogni due settimane, ma se si nota che sono abbastanza puliti si può ridurre la frequenza di pulizia.
Il pulitore piscina ed il suo carica batterie sono certificati IP68, l'alimentatore è certificato IP67.
Questa versione è adatta per piscine fino a 12 metri di lunghezza.