Riduttore ph per piscine in polvere - secchio da 25 kg

CODICE - NSPCHI0031
49.7 49,70 €
Quantità:
Riduttore ph per piscine in polvere - secchio da 25 kg
Descrizione

Il riduttore pH piscina in polvere che riduce il ph in piscina, migliora la qualità dell’acqua e non contiene cloruri, necessario per abbassare il ph (o acidità) in piscina tutte le volte che i valori superano i livelli consigliati.

La correzione pH piscina necessaria per una corretta manutenzione

Il livello ideale di ph in piscina è infatti di 7,2 – 7,4. Quando i valori sono più alti occorre intervenire. Una piscina troppo acida non è vantaggiosa perchè i valori alterati del ph non permettono una manutenzione ottimale e un corretto trattamento dell’acqua. Un ph troppo elevato incide sul buon funzionamento dei prodotti chimici, aumenta la possibilità di incrostazioni calcaree, di corrosione, favorisce lo sviluppo della flora batterica e delle alghe e l'acqua tende a rimanere torbida.

Il ph tende quasi sempre ad aumentare a causa di diversi fattori quali: le variazioni di temperatura e del clima, il numero di persone che utilizzano la piscina e l’uso di altri prodotti chimici clorati.

Come abbassare il ph della piscina

Per prevenire il problema si consiglia di effettuare settimanalmente dei test sul ph dell’acqua. Il controllo costante e l’uso corretto di questo riduttore di ph permettono un uso salutare e della piscina.

Consigli d'uso per il ph piscina alto

Il prodotto va aggiunto con la pompa in funzione, versandolo lentamente nello skimmer o nella vasca di compenso. Ricordiamo che sono necessari 10 grammi di prodotto per abbassare 0,1 unità di pH.

 

Consegna in 2gg

Vuoi sapere come mantenere la tua piscina sempre pulita?


Scopri come seguendo i consigli dell'esperto e scaricando la tabella dosaggio dei prodotti chimici per la tua piscina.
apri la scheda di gestione dell'acqua della piscina
Come valuti questo prodotto?
IMMERSO TRA LE VARIE CATEGORIE
non trovi ciò che cerchi?
ti aiutiamo noi
oppure scrivici compilando il modulo


Invia la richiesta