Renolit Igienizzante per strutture

CODICE - FLINZ4681052002
87,60 € 73,69 €
Quantità:
Renolit Igienizzante per strutture
Descrizione

Renolit igienizzante è un liquido per la sanificazione delle strutture per piscina.

La membrana in liner PVC manifesta la sua massima resa quando viene installata su una struttura perfettamente pulita e disinfettata. Nella zona tra il supporto e la membrana di rivestimento, è possibile che si crei un accumulo di umidita. La presenza aggiuntiva di sostanze organiche crea le condizioni ideali per la crescita di microrganismi. ALKORPLUS Sanitized è il prodotto ideale per la pulizia e la disinfezione dei supporti delle piscine.

Come va utilizzato? In che quantità?

Il prodotto sanificante è contenuto in una bottiglia da 1 litro e deve essere diluito in 9 litri di acqua. Questa diluizione è idonea per il trattamento di una piscina privata di dimensioni medie, di circa 75 m2.

La soluzione può essere poi applicata a pennello oppure a rullo.

Alkorplus antimacchia come eseguire l'applicazione

Applicazione in piscine di nuova costruzione:

Una piscina di nuova costruzione può essere pulita, ma non sterile. Il trattamento con Alkorplus Sanitized disinfetta la struttura di supporto. Grazie alle sue proprietà di lunga durata, il trattamento di sanificazione serve anche come protezione contro la contaminazione futura. Bisognerà, quindi, applicare il prodotto diluito al supporto e lasciarlo asciugare prima di installare la membrana.

 

Applicazione durante ristrutturazioni:

Le vecchie piscine da rivestire con una membrana impermeabile sono generalmente infettate da microrganismi e inquinati da materia organica. Un trattamento iniziale con Alkorplus Sanitized dissolverà la materia organica e disinfetterà la struttura. Dopo circa 1 ora dall’applicazione, la struttura deve essere lavata e lasciata scolare, per rimuovere i sedimenti. Tale pulizia deve essere seguita da un secondo trattamento per completare la disinfezione e per creare una protezione duratura.

Le infiltrazioni di terra o di acqua piovana possono introdurre nuovo materiale organico e microrganismi tra il supporto e la membrana in liner PVC. Si raccomanda, pertanto, la riparazione di eventuali crepe nella struttura di supporto prima di applicare il trattamento disinfettante Alkorplus.

consegna in 4gg

Vuoi sapere come mantenere la tua piscina sempre pulita?


Scopri come seguendo i consigli dell'esperto e scaricando la tabella dosaggio dei prodotti chimici per la tua piscina.
apri la scheda di gestione dell'acqua della piscina
Come valuti questo prodotto?

Vuoi configurare la copertura invernale della piscina?


Scopri come chiudere la piscina per l'inverno
con una copertura invernale.


configura gratuitamente la copertura invenale
IMMERSO TRA LE VARIE CATEGORIE
non trovi ciò che cerchi?
ti aiutiamo noi
oppure scrivici compilando il modulo


Invia la richiesta