Pulitore linea d'acqua piscina 1 lt Reva-Net

CODICE - MVCHZZZZ150011U
8 8,00 €
Quantità:
Pulitore linea d'acqua piscina 1 lt Reva-Net
Descrizione

Pulitore linea d'acqua, anticalcare piscina adatto a rimuovere il calcare dalle superfici della piscina e dagli elettrodi della centralina. Questo prodotto è eccezionale per la sua rapidità di azione perchè bastano solo pochi minuti e la maggior parte delle incostrazioni viene disciolta. Questo acido è perfetto per pulire linea acqua piscina interrata e fuori terra. Inoltre, è adatto a rimuovere le incrostazioni che si accumulano sugli elettrodi ed iniettori di centraline per piscine.

Come eliminare calcare in piscina ?

Con questo disincrostante per calcare è molto facile rimuovere il calcare dalla linea d'acqua della vasca. Per l'applicazione, consigliamo di munirsi di guanti e di una spugnetta: versare una piccola quantità di prodotto sulla spugnetta e strofinare energicamente sull'area sporca. Lasciare agire per 3-4 minuti e sciacquare con una spugna. Per il calcare più ostinato bisogna ripetere il procedimento.

Pulizia iniettori centralina piscina ed elettrodi

Una volta smontati gli elettrodi e gli iniettori della centralina, immergerli nel prodotto assoluto. Per gli elettrodi bisogna assicurarsi che i connettori non vengano a contatto con l'acido. Lasciare in immersione da 2 a 5 minuti o aumentare il tempo di immersione se necessario. Quando il calcare è stato completamente disciolto, prima di rimontare i pezzi della centralina, sciacquare con acqua abbondante e asciugare bene.

 

 

 

Consegna in 2gg

Vuoi sapere come mantenere la tua piscina sempre pulita?


Scopri come seguendo i consigli dell'esperto e scaricando la tabella dosaggio dei prodotti chimici per la tua piscina.
apri la scheda di gestione dell'acqua della piscina
Come valuti questo prodotto?

Vuoi configurare la copertura invernale della piscina?


Scopri come chiudere la piscina per l'inverno
con una copertura invernale.


configura gratuitamente la copertura invenale
IMMERSO TRA LE VARIE CATEGORIE
non trovi ciò che cerchi?
ti aiutiamo noi
oppure scrivici compilando il modulo


Invia la richiesta