Pool moss minipiscine spa, ricarica mensile per 2 mc d'acqua

CODICE - AEPMZZZZ0047896
30.26 30,26 €
Quantità:
Pool moss minipiscine spa, ricarica mensile per 2 mc d'acqua
Descrizione

Il Pool Moss è un muschio neozelandese per il trattamento dell'acqua della piscina idromassaggio. Aiuta, con una disinfezione naturale, il mantenimento dell’acqua di minipiscine spa con un volume fino a 2000 litri di acqua.

A cosa serve il pool moss per spa

Nelle vasche idromassaggio da esterno e da interno serve a migliorare la qualità dell’acqua e consente di cambiare l'acqua nella vasca idromassaggio molto raramente garantendo un risparmio sia di prodotti chimici per la minipiscina sia di energia elettrica o gas.

Il PoolMoss aiuta a risparmiare acqua.

La ricarica PoolMoss si immette direttamente all'interno del filtro della minipiscina o nel filtro della vasca idromassaggio. La ricarica va cambiata una volta al mese per assicurare acqua cristallina e di alta qualità costantemente. Prima di inserire la ricarica moss all'interno del filtro della spa, la minipiscina dovrà essere sottoposta ad un trattamento di pulizia con il prodotto Breakway flush che troverai all'interno della dotazione iniziale. questo stesso trattamento andrà poi effettuato una volta ogni sei mesi/ un anno.

Il muschio va cambiato una volta al mese per poterti assicurare acqua cristallina e di alta qualità costantemente.

Un uso corretto e sistematico del Poolmoss nella minipiscina consente di ridurre il consumo di prodotti chimici, il consumo di acqua ed il consumo di energia elettrica.

 

 

 

Consegna in 4 gg
Come valuti questo prodotto?
IMMERSO TRA LE VARIE CATEGORIE
non trovi ciò che cerchi?
ti aiutiamo noi
oppure scrivici compilando il modulo


Invia la richiesta