Pastiglie multifunzione in pastiglie da 200gr per piscine - 1 kg.

CODICE - NSPCHI0023
9.5 9,50 €
Quantità:
Pastiglie multifunzione in pastiglie da 200gr per piscine - 1 kg.
Descrizione

Il multifunzione per piscina o tricloro per piscine è un prodotto chimico per la disinfezione della piscina in continuo con il cloro. Le pastiglie multiazione da 200 gr a lenta solubilità permettono un trattamento costante dell'acqua della piscina con l'azione del cloro insieme all' Antialga ed al Flocculante.

Tre prodotti in uno per un'azione combinata

Le pastiglie multifunzione piscina svolgono tripla azione: azione disinfettante continua, azione flocculante che migliora la filtrazione rendendo l'acqua più limpida e azione di regolazione della solubilità dei diversi componenti.

Consigli d'uso nel trattamento dell'acqua di piscina

Le pastiglie multifunzione per piscine vanno messe nel cestello dello skimmer o nei dosatori a lambimento. In questo modo il principio attivo verrà rilasciato gradualmente nella piscina.

Le quantità da usare per il mantenimento del cloro in piscina sono di circa 4 pastiglie cloro multifunzione per 100 metri cubi di'acqua.

Il completo dissolvimento  della pastiglia può avvenire in circa 7 - 10 giorni. Il tempo di scioglimento varia a seconda delle condizioni climatiche, la frequenza di utilizzo della piscina, l'esposizione al sole e dal tempo di funzionamento della pompa.

Una volta disciolte completamente, bisogna aggiungerne altre. Questo prodotto è valido anche per il dosaggio cloro in piscine fuoriterra. In questo caso è possibile inserire le pastiglie di cloro multifunzione nel dosatore galleggiante preferibilmente quando non ci sono bagnanti in piscina.

Barattolo da 1 Kg.

 

Consegna in 2gg
Come valuti questo prodotto?
IMMERSO TRA LE VARIE CATEGORIE
non trovi ciò che cerchi?
ti aiutiamo noi
oppure scrivici compilando il modulo


Invia la richiesta