Pastiglie cloro piscina da 200 gr al 90%. barattolo 1 kg

CODICE - NSPCHI0014
9.5 9,50 €
Quantità:
Pastiglie cloro piscina da 200 gr al 90%. barattolo 1 kg
Descrizione

Le pastiglie di cloro da 200 gr al 90% minimo di cloro o Tricloro sono tavolette di Cloro a lenta solubilità per la clorazione di mantenimento e sanificazione dell'acqua della piscina.

Dosaggio del cloro in piscina con le pastiglie

Queste pastiglie di Cloro vanno essere messe nel cestello dello skimmer o nei dosatori a lambimento o in dispenser galleggianti. Le quantità da utilizzare per la clorazione di mantenimento sono 4 pastiglie di tricloro per 100 metri cubi di acqua per una durata di 7 - 10 giorni a secondo delle condizioni climatiche, dell'esposizione al sole, della frequenza della vasca e del tempo di funzionamento della pompa. A completo scioglimento delle pastiglie procedere con immissione di nuove pastiglie. Le pastiglie di cloro 90% sono adatte all'utilizzo nelle piscine interrate e piscina fuori terra oltre i 20 metri cubi.

Le pastiglie di cloro per piscine, un valido alleato per la manutenzione della piscina

Il trattamento dell'acqua continuo per la disinfezione con pastiglie di cloro unito con l'utilizzo degli altri prodotti chimici (ph meno, antialghe, flocculante e disincrostante) e la giusta quantità di ore di filtrazione giornaliera è un'ottima manutenzione acqua piscina che vi permetterà di avere la stessa acqua in vasca per tutta la stagione in condizioni ottimali per la balneazione.

Barattolo da 1 Kg di pastiglie di cloro da 200 gr cadauna.

Consigliato per piscine di piccole dimensioni anche fuori terra.

 

Consegna in 2gg
Come valuti questo prodotto?
IMMERSO TRA LE VARIE CATEGORIE
non trovi ciò che cerchi?
ti aiutiamo noi
oppure scrivici compilando il modulo


Invia la richiesta