Disinfettante per piscine antimicotico liquido 1 kg

CODICE - NSPCHI0054
4.5 4,50 €
Quantità:
Disinfettante per piscine antimicotico liquido 1 kg
Descrizione

L’antimicotico per bordo vasca è il detergente disinfettante specifico adatto per sanificare tutte le superfici a contatto con la pelle quali: docce, camminamenti, bordi piscina e vaschette lavapiedi. 

Il disinfettante antimicotico ha una formula potenziata per prevenire la formazione e la diffusione dei batteri e dei funghi portatori delle micosi. Questo sanificante per piscine è dunque fortemente consigliato non solo per la disinfezione delle superfici umide, ma anche per sanificare spogliatoi, sdraio, docce e ambienti legati al benessere quali  vasche idromassaggio, saune e bagni turchi.

Previeni le infezioni da piscina in modo professionale

La formazione e la diffusione dei funghi da piscina portatori delle micosi impedisce ad adulti e bambini di vivere in tutta serenità il proprio benessere e relax. È quindi fondamentale risolvere il problema in modo professionale usando un antimicotico efficace e adeguatamente pensato per prevenire le micosi da piscina.

Per poter camminare in tutta tranquillità sul bordo vasca, negli ambienti adiacenti alla piscina, nonché nelle aree relax il prodotto va utilizzato costantemente anche nella vasca lavapiedi per uso pubblico.

Come usare il disinfettante per piscine

Il detergente sanificante per bordo vasca va diluito dal 10% al 50% con acqua. La quantità può variare in base alla carica batterica da eliminare. L’antimicotico va applicato quotidianamente spruzzando con un polverizzatore sulle superfici da trattare. Occorre infine lasciare asciugare senza risciacquare.

Il prodotto ha un fresco profumo agli agrumi pertanto le superfici risulteranno pulite, disinfettate e gradevolmente profumate.

Consegna in 2gg
Come valuti questo prodotto?
IMMERSO TRA LE VARIE CATEGORIE
non trovi ciò che cerchi?
ti aiutiamo noi
oppure scrivici compilando il modulo


Invia la richiesta