Declorante per abbassare il cloro alto in piscina 1 kg.

CODICE - NSPCHI0140
6.1 6,10 €
Quantità:
Descrizione

Il declorante è un sequestrante di cloro in polvere ad elevata solubilità. Si usa come abbattitore di cloro piscina perchè permette di riportare rapidamente il cloro ai valori ottimali. In particolare l’abbattitore di cloro in polvere aiuta ad equilibrare nell’immediato il livello di cloro dall’acqua e permette di utilizzare la piscina subito e in modo sicuro per la propria salute.

Il declorante per eliminare le clorammine

Il sequestrante di cloro in polvere è quindi necessario quando c'è cloro alto in piscina, cioè quando il cloro nell’acqua della piscina supera la soglia ottimale. L’uso del prodotto consente di effettuare una corretta manutenzione della piscina permettendo di abbattere la quantità eccessiva di cloro e clorammine, preservando la piscina nel lungo termine e permettendone un uso sicuro e salutare.

Il declorante in polvere è inoltre consigliato per l’eliminazione dell’eccessiva quantità di cloro dall’acqua di scarico dei controlavaggi ed è fondamentale nelle operazioni legate alla declorazione totale prima dello svuotamento della vasca.

Come abbassare il cloro in piscina

Per un uso corretto il prodotto declorante in polvere va versato nello skimmer o nella vasca di compenso, o in entrambi, con l’impianto in funzionamento. La formula in polvere è stata appositamente progettata per consentire la rapida diffusione nell’acqua superando il filtraggio automatico della pompa.

Il declorante va dosato considerando che 2g/m3 (grammi per metro cubo) d’acqua diminuiscono la concentrazione di cloro di circa 1 ppm (parti per milione).

Consegna in 2gg
Come valuti questo prodotto?
IMMERSO TRA LE VARIE CATEGORIE
non trovi ciò che cerchi?
ti aiutiamo noi
oppure scrivici compilando il modulo


Invia la richiesta