Cloro per piscine in polvere al 90% di cloro. Secchio Kg 10

CODICE - NSPCHI0126
52.5 52,50 €
Quantità:
Descrizione

Si tratta di un prodotto chimico a base di cloro per piscine altamente disinfettante perchè contiene una concentrazione di cloro minimo al 90%. La composizione in polvere e l'alta concentrazione di cloro favorisce la sua lenta solubilità e lo rende indicato per il trattamento dell'acqua di piscina giornaliero.

Scegli il cloro anche in base al rivestimento della vasca 

Tra i disinfettanti per piscine, il cloro è quello più usato perchè garantisce il mantenimento dell'acqua della piscina. Nella scelta di quale cloro usare, presta attenzione al tipo di rivestimento della tua piscina. Il cloro in polvere 90%, infatti, è particolarmente indicato nelle piscine con rivestimento in piastrelle o mosaico.

Dosaggio del cloro in polvere per piscina al 90%

Consigliamo di versare lentamente il cloro in polvere per piscine al 90% direttamente nello skimmer o nella vasca di compenso, evitando il contatto diretto con il rivestimento vinilico per non danneggiarlo. Le quantità da utilizzare sono 0,1 grammo a metro cubo per un consumo di ppm di cloro per il trattamento di disinfezione giornaliera della piscina. I valori ottimali di cloro da raggiungere durante l'uso della piscina sono compresi tra 0,6 e 1,5 ppm. 

Un test di analisi acqua piscina per cloro e ph vi aiuterà ad avere sempre sotto controllo i valori e a correggere la concentrazione di prodotto in acqua.

Quando maneggi il cloro ricorda di utilizzare dei guanti per evitare il contatto diretto con la pelle.

Consegna in 2gg

Vuoi sapere come mantenere la tua piscina sempre pulita?

Scopri come seguendo i consigli dell'esperto e scaricando la tabella dosaggio dei prodotti chimici per la tua piscina.
apri la scheda di gestione dell'acqua della piscina
Come valuti questo prodotto?
IMMERSO TRA LE VARIE CATEGORIE
non trovi ciò che cerchi?
ti aiutiamo noi
oppure scrivici compilando il modulo


Invia la richiesta