Cloro liquido per clorazione shock e di mantenimento. kg 30

CODICE - NSPCHI0071
31 31,00 €
Quantità:
Descrizione

Il cloro liquido per piscine o ipoclorito di sodio si usa per la disinfezione e la sterilizzazione di piscine private e pibbliche perchè uccide i batteri e debella le alghe formatesi in piscina. Come il cloro in polvere, è indicato nei trattamenti piscina per la clorazione shock ed il mantenimento giornaliero dei valori di cloro nelle piscine. Questo prodotto chimico in soluzione liquida, però, è ideale per chi ha una centralina automatica per la misurazione ed il dosaggio di cloro. 

Cloro liquido per piscine dosaggio con e senza centralina di dosaggio utomatica

Per un l'uso direttamente in vasca, consigliamo di aggiungere il prodotto lentamente con l'impianto di filtrazione in moto nello skimmer o nella vasca di compenso. Per chi ha il sistema di dosaggio automatico con pompa dosatrice, iniettare sul collettore di mandata o nei pressi di esso, ad una certa distanza da eventuali iniettori per l'acido.

Quantità di cloro in piscina per la corretta manutenzione 

Per la super clorazione di inizio stagione le quantità consigliate sono 50 - 100 gr per metro cubo.

Per il trattamento piscina di mantenimento consigliamo 10 - 15 gr per metro cubo per un consumo di 1 ppm di cloro

Consigli di sicurezza

E' bene ricordare di non lasciare taniche aperte o non sorvegliate di cloro per piscine dove ci possono essere bambini. Conservare sempre le confezioni di prodotti chimici in luoghi asciutti e protetti.

 

Consegna in 2gg
Come valuti questo prodotto?
IMMERSO TRA LE VARIE CATEGORIE
non trovi ciò che cerchi?
ti aiutiamo noi
oppure scrivici compilando il modulo


Invia la richiesta