La camera di contatto è un contenitore simile ad un dosatore a lambimento che riesce a contenere la ricarica pool moss per il trattamento acqua piscina per le vasche con volume fino a 150 mc (metri cubi) d'acqua.
Il contenitore Pool Moss serve per l’utilizzo del muschio filtrante pool moss, in particolare consente all’acqua della piscina di toccare il muschio filtrante consentendo la sua azione battericida.
La camera di contatto Pool Moss andrà installata sulla tubazione dell’impianto di filtrazione per piscine ad uso residenziale privato.
Per garantire la massima efficienza del PoolMoss nel trattamento acqua della piscina è consigliato ottenere i seguenti livelli nei valori dell’acqua:
In funzione del volume d’acqua in piscina proponiamo i seguenti quantitivi di PoolMoss:
Usando abitualmente il PoolMoss si ridurrà il consumo di prodotti chimici ed aumenterà il benessere in piscina. Il PoolMoss aiuta a stabilizzare il Ph riducendo anche macchie, incrostazioni.
Una migliore qualità dell’acqua porta una riduzione degli interventi di manutenzione piscina.