Bromo per minipiscine in pastiglie da 20gr - 5 kg

CODICE - NSPCHI0112
110 110,00 €
Quantità:
Bromo per minipiscine in pastiglie da 20gr - 5 kg
Descrizione

Si tratta di un prodotto alternativo al cloro da usare come sanificante per vasche idromassaggio, minipiscine e piscine interne perchè non ha odori e rimane attivo anche ad alte temperature. Inoltre, questo disinfettante si scioglie in acqua tre volte in più rispetto al cloro. Ciò lo rende uno dei prodotti per centri benessere più usato per igienizzare vasca idromassaggio o a casa per minipiscine interne private.

Tra i prodotti per vasca idromassaggio, il bromo è il sanificante che svolge un'azione rapida su batteri, virus e alghe e ha, in generale, una buona capacità ossidante sulle sostanze organiche in genere.

Modalità d'impiego del bromo in pastiglie da 20 gr

Come per il cloro, anche per questo disinfettante per vasche idromassaggio, bisogna misurare i valori dell'acqua della minipiscina regolarmente ed aggiungere il Bromo per correggerli qualora si trovassero fuori dal range.

Le pastiglie di bromo vanno inserite negli skimmer o negli appositi dosatori a lambimento. Per le vasche idromassaggio consigliamo di mantenere i valori di bromo a 3-4 ppm. Secchio da 5kg

 

Consegna in 2gg

Vuoi sapere come mantenere la tua piscina sempre pulita?


Scopri come seguendo i consigli dell'esperto e scaricando la tabella dosaggio dei prodotti chimici per la tua piscina.
apri la scheda di gestione dell'acqua della piscina
Come valuti questo prodotto?
IMMERSO TRA LE VARIE CATEGORIE
non trovi ciò che cerchi?
ti aiutiamo noi
oppure scrivici compilando il modulo


Invia la richiesta