Anticalcare per piscina liquido calcar free - 10 kg

CODICE - AECHZZZZ1130151
29.8 29,80 €
Quantità:
Anticalcare per piscina liquido calcar free - 10 kg
Descrizione

E' un disincrostante piscina liquido per rimuovere il calcare dalla piscina e dal filtro.

Calcare piscina? allora hai bisogno di questo prodotto!

E' particolarmente indicato per eliminare il calcare in piscina che si forma sulle pareti e sul fondo della vasca, ma anche nel filtro o dovunque ci sia necessità di disincrostare calcare. 

Come pulire piscina dal calcare? Battigia, intera vasca e filtro:

Per eliminare le incrostazioni dalla battigia (quella inestetica linea nera in prossimità del bordo) è possibile operare a vasca piena applicando il prodotto con una spazzola o spugna. Poi attendere qualche minuto prima di risciacquare. 

Per le incrostazioni sul resto della vasca bisogna svuotare la piscina e distribuire il prodotto sulle superfici; strofinare energicamente e risciacquare dopo 5-10 minuti. L'operazione va fatta appena la vasca è vuota altrimenti si rischia di far seccare troppo le incrostazioni.

Per la pulizia del filtro piscina si procede eseguendo prima un controlavaggio. Dopo si apre il coperchio del filtro e si svuota l'acqua contenuta. Si versa il prodotto all'interno del filtro in quantità tale che, reimmettendo l'acqua nel filtro dal basso, copra lo strato di sabbia e si ottenga una soluzione al 20-30%. Lasciare agire per 12 - 24 ore ed effettuare un prolungato controlavaggio.

I quantitativi da utilizzare dipendono dalla quantità di calcare da eliminare e dalla dimensione della vasca. La cosa importante è lasciare agire per il tempo sufficiente.

Consigli per le diverse tipologie di rivestimento

Può essere usato su rivestimenti in PVC, vernice, ceramica e vetro. Non è adatto, invece, per le superfici metalliche.

 

Consegna in 2gg
Come valuti questo prodotto?
IMMERSO TRA LE VARIE CATEGORIE
non trovi ciò che cerchi?
ti aiutiamo noi
oppure scrivici compilando il modulo


Invia la richiesta